Finestre e porte finestre in legno/alluminio con sezione finite telaio 77 x 90 mm ed anta 100 x 81 mm a quattro guarnizioni, due termoacustiche e due di tenuta.
Struttura portante in legno con sezione telaio 61 x 70 mm ed anta 68 x 81 mm, sulla quale vi è applicato mediante un sistema a clips un profilo in alluminio ad assemblaggio meccanico.
Questo compromesso garantisce un elevato grado di isolamento termico ed acustico, nonché una totale assenza di manutenzione e verniciatura.
Profilo in legno con battuta ferma vetro ricavata nella parte interna del serramento, in grado di ricevere un vetro camera da 42 mm.
La composizione standard prevede l’utilizzo di un triplo vetro camera 4/15 argon/4 temp/15 argon/4BE su tutte le finestre e 4 temp/15 argon/4 temp/15 argon/4 tempBE sulle porte finestre.
Le porte finestre sono dotate di serie di soglia ribassata in alluminio.
Ferramenta AGB in acciaio zincato e cerniere anuba bronzate diametro 14 con possibilita di coperture in vari colori.
Su tutti i serramenti sono disponibili come Optional il sistema di apertura con movimento a ribalta (ad eccezione di serramenti a wasistas, con serratura ed alzanti scorrevoli), il catenaccio ad espansione sulle ante riceventi ed eventuali cerniere trend regolabili.
N.B.: Tutti i serramenti con finitura ral all’esterno possono essere prodotti con telaietti saldati.
Tutti i serramenti sono muniti di attestazione di conformità a norma eseguita presso laboratori autorizzati.